Liste in campo in piazza Matteotti il 12 maggio.

brembio unita e solidale candidati a confronto

Liste in campo in piazza Matteotti il 12 maggio

Candidati a confronto a Brembio: venerdì 12 maggio, alle 18, in piazza Matteotti, le due liste in campo, dunque la lista 1 “Brembio unita e solidale” e la lista 2 “Riaccendiamo Brembio insieme”, organizzano un confronto elettorale al quale parteciperanno tutti i candidati per il consiglio comunale di ciascuna lista a partire dai candidati alla carica di sindaco, dunque Oriana Ghidotti per “Brembio unita e solidale” e Fabio Gorla per “Riaccendiamo Brembio insieme”.

Modera la giornalista de «il Cittadino» Sara Gambarini.

Al centro del confronto elettorale ci saranno le domande sui temi più caldi del paese, come la viabilità, e centrali per le persone, come l’ambito socio-sanitario. Quindi, l’appello al voto di Ghidotti e Gorla.

La lista 1 “Brembio unita e solidale” candida alla guida del paese Oriana Ghidotti, 35 anni, assistente sociale. La lista civica fra volti noti e nuovi è appoggiata dal Partito democratico. Nasce del gruppo di opposizione uscente, Brembio unita e solidale appunto (sodalizio fra Pd, Rifondazione comunista e civici) e include il gruppo Insieme per Brembio, storico ex gruppo di opposizione centrista.

Riaccendiamo Brembio insieme è una lista civica. Candida alla guida del paese Fabio Gorla, 41 anni, avvocato. È composta da ex amministratori come l’ex sindaco Giuseppe Sozzi e conta nuovi volti. Non è appoggiata da alcun partito

Da “Il Cittadino” di Sabato 6 maggio 2023

Sara Gambarini

confronto tra candidati sindaci brembio unita e solidale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *