Un mese di Centro estivo, via alle iscrizioni. Dal primo luglio al 2 agosto, a Brembio, l’associazione Sportiva Giocosport, in collaborazione con il Comune di Brembio, l’Oratorio San Giovanni Bosco e la scuola dell’Infanzia Sacro Cuore, organizza il Centro Ricreativo Estivo Diurno (C.R.E.D.).
La proposta educativa, che rientra nelle politiche di conciliazione “famiglia-lavoro”, si svolgerà presso la scuola dell’Infanzia Sacro Cuore di Brembio, per i bambini nati tra il 2017 e il 2021; i nati tra il 2010 e il 2016 andranno al Cred presso l’oratorio di Brembio. Il centro avrà luogo dalle 9 alle 16 (ingresso dalle 8). Alla Scuola dell’Infanzia il servizio si svolgerà con un massimo di 50 partecipanti. I residenti nel Comune di Brembio avranno la precedenza. Le tariffe? Per una settimana, giornata intera, euro 55; in caso di secondo figlio, 50 euro. Per una settimana, mezza giornata, 35 euro. Il buono pasto è di 5 euro e comprende primo, secondo, contorno, frutta e merenda.
Le iscrizioni dovranno essere consegnate o inviate entro il 14 giugno al 339 -8168588 (anche tramite WhatsApp) oppure al numero 338-4468934 (anche WhatsApp) oppure via e-mail all’indirizzo info.giocosport@libero.it. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 21 giugno subito dopo la conferma di iscrizione.
Il Cred si somma alla proposta di centro invernale lanciato a Brembio dall’amministrazione Ghidotti, sempre grazie a un lavoro di rete, durante le vacanze natalizie 2023-2024.
Da “Il Cittadino” di Martedì 28 maggio 2024
Sara Gambarini
Puoi leggere anche…
Una nuova campagna elettorale… per il consiglio comunale dei ragazzi
Nasce il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze di Brembio. Maggioranza e opposizione hanno[...]
Ago
La battaglia di Ghidotti per i disabili nei centri estivi
È sempre più difficile per le famiglie dei bambini e dei ragazzi disabili trovare un[...]
Ott