
LA CANDIDATA SINDACA
Oriana Ghidotti
Laureata magistrale in Programmazione e Gestione delle politiche e servizi sociali, recentemente ho conseguito un Master di II livello in “Management dei servizi sanitari e sociosanitari” e sono Assistente sociale specialista che lavora per l’ASST di Lodi in staff alla Direzione SocioSanitaria.
Leggi di più su orianaChi siamo
I candidati in lista
Siamo un gruppo di Persone, ognuno con la propria Storia, ricordi, speranze e voglia di mettere in campo le proprie competenze a servizio della comunità del nostro paese.
Claudio Corbellini, Francesco Cortesini, Marianne Fierro, Silvia Ghidotti, Sandra Milas, Francesco Militerno, Alice Orlandi, Sara Pomati, Roberta Scuotto, Giorgio Toffolon.

Leggi il nostro programma elettorale
I nostri eventi
In questa sezione troverai il racconto dei nostri eventi svolti durante la Campagna Elettorale del 2023.
Il più recente
“Agricoltura di domani”: come è andato l’incontro del 21 aprile
Sono intervenuti: Simone Virtuani - Chef e titolare di "La Vecchia Osteria Cà del Parto" Luca Canova - Naturalista e zoologo. Ricercatore all'Università degli Studi di Pavia. Responsabile scientifico della RNO Monticchie di Somaglia. Antonio Gurian - Coltivatore e allevatore presso l'azienda "Il Giardino delle delizie" di Maria Rizzo Marco[...]
Continua a leggerenewsletter
Informarsi tramite social network richiede tempo...
Senza contare che a causa degli algoritmi delle piattaforme social, potresti perderti delle comunicazioni importanti!
Per questo motivo abbiamo pensato di informare i nostri sostenitori e concittadini attraverso diversi mezzi di comunicazione, tra cui quello delle newsletter.
Ti invieremo solo gli aggiornamenti più importanti: date, appuntamenti, un riassunto degli ultimi articoli pubblicati sul sito, senza essere assillanti, e puoi cancellarti quando vuoi.
Rassegna stampa
Gli articoli della stampa locale sulla Campagna Elettorale del 2023.
il più recente
Il Cittadino di Lodi Sindaca e giunta Stampa campagna elettorale 23
Ghidotti non perde tempo: «Primo consiglio a fine mese»
L’onda giovane della lista Ghidotti ha conquistato Brembio, dove ieri la neo sindaca era già in municipio: «Mi devo occupare dei primissimi adempimenti - ha spiegato Oriana Ghidotti -: l’idea è quella di realizzare il primo consiglio comunale a fine maggio nel cortile del palazzo municipale».
Continua a leggere