Riportiamo di seguito la dichiarazione della capogruppo Roberta Scuotto esposta durante il Consiglio Comunale del 29 maggio 2023.
Tutte le attività e i progetti presentati dai consiglieri sono frutto di impegno, impiego di tempo e dedizione, elementi fondamentali per garantire servizi alla comunità di Brembio. È quindi doveroso ringraziarli per quanto fatto in questo anno di attività amministrativa, e non è da meno il lavoro fatto dagli uffici (Ufficio Tecnico, Demografici, Protocollo, Messi, Tributi e Bilancio) per aver messo a nostra disposizione le competenze e soprattutto il tempo.
La buona riuscita di quanto abbiamo proposto in questo periodo è provata anche dalla larga partecipazione dei cittadini, partecipazione attiva che é stata essenziale per il raggiungimento di alcuni dei nostri traguardi e che dovrà essere il punto di partenza per i prossimi progetti.
Fino ad oggi abbiamo lavorato per valorizzare quanto presente (ad esempio la Biblioteca), ma con uno sguardo sul futuro, per confermare e magari migliorare quanto già proposto, e soprattutto per nuove iniziative, partendo dagli stimoli presentati dai cittadini o da chiunque volesse proporli.
Puoi leggere anche…
Le scuole di Brembio colpite dai vandali: la nostra posizione.
Vogliamo esprimere il nostro pensiero[...]
Rendiconto di gestione 2023 | Dichiarazione capogruppo Scuotto
Dichiarazione della capogruppo Roberta Scuotto[...]