“Brembio Donna”: un mese di incontri gratuiti dedicati alla salute e al benessere femminile.
Si parte lunedì 6 maggio alle 17.30 in piazza Matteotti con “Cammina-mente passeggiate nella natura con l’Officina del Movimento”, evento condotto da Emma Ruggieri, laureata in scienze delle attività motorie preventive e adattate.
Mercoledì 8 maggio, alle 20.45, a palazzo Andreani, “Gravidanza e post partum” con l’associazione Donna Serena.
Domenica 12 maggio, alle 9.30, al parco Gianni Rodari, “Dolce risveglio per il corpo e la mente”: insieme a Daria Cremonesi, istruttrice di yoga e pilates. Martedì 14, alle 18.15, ancora “Cammina-mente”.
Mercoledì 15, ore 20.45, in biblioteca, incontro su “L’età della prevenzione, dall’adolescenza all’età adulta”, con l’associazione Donna Serena.
Mercoledì 22 maggio, alle 20.45, in biblioteca, “La donna dopo i 50 anni–menopausa, osteoporosi e le problematiche della terza età”, sempre con l’associazione Donna Serena.
Venerdì 24 maggio, ore 19, ancora Cammina-mente.
Gli incontri dell’associazione Donna Serena saranno multidisciplinari e tenuti da Federica Grandi, dietista, Martina Badini, terapista della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, Elisa Dossena, fisioterapista, Paola Lacchini, psicoterapeuta; Fabiola Buttoli, osteopata e fisioterapista del pavimento pelvico, post-partum, menopausa.
Da “Il Cittadino” di Sabato 04 maggio 2024
Sara Gambarini
Puoi leggere anche…
Delega alle pari opportunità per Fierro: tutela per le donne vittime di violenza.
Alla consigliera comunale di Brembio Marianne Fierro la delega alle Pari Opportunità.
Ago
Un mese dedicato alla salute della donna.
“Brembio Donna”: un mese di incontri gratuiti dedicati alla salute e al benessere femminile
Mag